testata.gif
 
  azienda.gif
Coerente con la propria politica intesa a perseguire il continuo miglioramento delle proprie competenze e capacità, l’azienda ha ottenuto la certificazione per Sistema di Gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9001) e per il Sistema di Gestione Ambientale (UNI EN ISO 14001)

Grazie ad un Know-how proprio aziendale e ad un continuo aggiornamento tecnologico, l’azienda garantisce un alto livello qualitativo del prodotto: dalla costruzione delle Campionature /Prototipazioni alla fornitura in serie.

L’esperienza del personale e l’impiego sempre più rilevante di macchine e sistemi a C.N.C. ci permettono di essere al passo con le nuove tecnologie di lavorazione. I sistemi informatici consentono tempistiche ridottissime per lo sviluppo, programmazione, lavorazione e costruzione di particolari su commessa dei clienti.

Oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, la flessibilità rappresenta uno dei nostri maggiori punti di forza. Grazie ad una adeguata struttura organizzativa, ad un personale addestrato e capace, siamo in grado di poter affrontare e soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Dal 1974 MECCANICA MERIDIONALE Srl opera nel settore metalmeccanico, sviluppando la propria attività in due principali tipologie di lavorazione:

- MECCANICA
- CARPENTERIA MEDIO-LEGGERA

Grazie ad una ultra trentennale esperienza nel settore non disgiunta da una sempre crescente specializzazione, oggi la società può annoverare tra i propri clienti alcuni fra i maggiori leaders mondiali nel settore.

Fondata e guidata dall’attuale amministratore unico Cav. Ubaldo Pascali, contraddistinto da un temperamento tenace e intraprendente, è cresciuta costantemente per soddisfare al meglio le singole esigenze dei propri clienti.

La società in questi ultimi anni ha potuto contare sulla collaborazione dei figli dello stesso amministratore, le esperienze dei quali sono garanzia di un naturale ricambio.

La Meccanica Meridionale Srl ha sede legale presso il proprio stabilimento di Lecce, sito nella Zona Industriale alla zona celeste, poggiando su 20.000 mq. di superficie scoperta e 5.000 di superficie coperta.
 
  pie.gif